Paint Protection Film

IL MEGLIO PER LA PROTEZIONE DELLA TUA AUTO

(Paint Protection Film) è una pellicola poliuretanica virtualmente trasparente e autorigenerante, altamente elastica e adattabile anche alle superfici curve.

Un investimento studiato per mantenere l’auto come nuova, una pellicola protettiva che evita futuri interventi di carrozzeria.

Molti le chiamano pellicole antistone chipping. E’ ideale per proteggere quelle parti dell’auto (di moto, pullman, treni, imbarcazioni e altre superfici delicate) che sono maggiormente soggette ai rischi causati dai detriti della strada (sassi, sale, sabbia, catrame, ecc.), dagli agenti atmosferici, da piccoli urti, da sfregamento, usura, ecc.

Basic Front

Image module

Richiedi un preventivo

Applicazione della pellicola ppf autorigenerante sulla zona del paraurti e sui fari anteriori. Questa soluzione ti permette di proteggere le zone più soggette all’usura quotidiana, attraverso questo servizio potrai constatare nel tempo l’efficacia dei PPF.

Full Front

Image module

Richiedi un preventivo

Applicazione della pellicola PPF autorigenerante su tutta la parte frontale dell’auto. La copertura frontale completa è l’opzione più popolare per gli automobilisti che vogliono proteggere al meglio la propria auto.

Total Body

Image module

Richiedi un preventivo

Applicazione della pellicola PPF autorigenerante su tutte le superfici esterne dell’auo. La copertura completa è la scelta ottimale per coloro che desiderano avere una protezione a 360° della propria auto.

12

La tua auto sempre splendente

Mantenimento programmato dei tuoi trattamenti per 12 mesi
Per i clienti più esigenti proponiamo un programma annuale che permette di mantenere sempre la miglior performance del trattamento effettuato. Con questo piano di manutenzione la tua auto sembrerà sempre appena dettagliata!